Avanti un altro 2018 su Canale 5: il cast ed i nuovi personaggi del quiz

Seguici su Whatsapp - Telegram

La staffetta dei quiz di Canale 5 prosegue: dopo The Wall, da oggi alle 18:45 arriva la settima stagione di Avanti un altro, il game show condotto ed ideato da Paolo Bonolis. La formula resta pressoché invariata: i concorrenti dovranno riuscire ad accumulare il montepremi più alto rispondendo a domande più o meno improbabili, per poter accedere al gioco finale, in cui bisogna dare la risposta sbagliata per vincere.

Come l’anno scorso, anche in questa edizione rivedremo il Salottino, composto nel fine settimana da alcuni personaggi del mitico Minimondo, come l’Alieno (Leonardo Tricarico), lo scienziato pazzo (Romano Talevi), Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e l’atleta (Stefano Martinelli).

Nelle puntate del resto della settimana, invece, si alterneranno diversi personaggi, alcuni provenienti dal mondo del web ed altri, invece, scovati dagli autori in giro per l’Italia. Tra questi, ci saranno delle new entry, ovvero l’Indignato, il Sindaco, la Vecchia e la Ventriloqua, tutti a capo di Miss Claudia Ruggeri. Ad aiutare Bonolis nella “comprensione” di questi nuovi personaggi, come sempre, ritroveremo Stefano Jurgens e Marco Salvati.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro, gioco finale 20 aprile 2018: Tibor (Video)

Immancabile, poi, la spalla di sempre del conduttore, ovvero Luca Laurenti, sempre più coinvolto nella conduzione e nell’interazione con i concorrenti. Proprio questi, stando a quanto detto da Bonolis a Tv Sorrisi e Canzoni, sono il punto di forza del programma:

“Le novità sono relative, sono figlie, fin dalla prima edizione, di ogni singola puntata, dell’enorme fila di concorrenti che provano a giocarsi il tutto e per tutto per arrivare alla vittoria. Il loro continuo cambiare di fronte a me e a Luca è un progredire costante delle mille probabilità che questa trasmissione offre: di impegno, di gioco e di divertimento”.

Ritroveremo, poi, anche i personaggi che contribuiscono a determinare la sorte dei giocatori stessi, ovvero la Bonas (Laura Cremaschi) ed il Bonus (Daniel Nilsson), la Bona Sorte (Francesca Brambilla) e lo Iettatore (Franco Pistoni). Tutti pronti a far ridere il pubblico con un gioco che è sempre più varietà che quiz.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro, gioco finale 12 aprile 2018: Davide (Video)

Avanti un altro 2018, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Avanti un altro in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre le puntate andate in onda si possono rivedere nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram