Che fuori tempo che fa: 8 gennaio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera in seconda serata su Rai1 Che fuori Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio. Dalle 23.30 circa, il talk sarà in onda con qualche novità, anche se non mancherà la copertina di Maurizio Crozza.

New entry nel cast fisso sarà Max Pezzali, che affiancherà Fabio Fazio al tavolo del lunedì. Inoltre questa settimana saranno presenti: Valerio Mastandrea e Greta Scarano, protagonisti de “a Linea Verticale, serie tv scritta e diretta da Maria Torre in onda dal 13 gennaio su Rai3. Poi Walter Zenga, allenatore del Crotone ed ex calciatore, e il più grande trasformista di tutto il mondo Arturo Brachetti che sarà in tour anche in Italia.

LEGGI ANCHE  The Voice 2016: vince Alice Paba (gallery)

Infine Fazio ospiterà il campione di curling Amos Mosaner, il più giovane membro della Nazionale Italiana che, con un colpo decisivo, ha permesso la qualificazione della squadra alle Olimpiadi invernali di PyeongChang in Corea Del Sud. L’appuntamento con la nuova puntata di Che fuori tempo che fa è per questa sera, 8 gennaio 2018, alle 23.30 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.