Guida TV: programmi di stasera, lunedì 8 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 8-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmessa la prima puntata della serie tv Romanzo Famigliare e a seguire il talk Che fuori tempo che fa, con Fabio Fazio; Rai2 manderà in onda una puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza, il programma di Roberto Giacobbo, poi il film Sex and the City – The Movie, mentre su Rai3 troveremo prima una puntata dell’approfondimento di PresaDiretta e a poi una de La grande storia. Su Rai4 ci sarà il film The Signal e poi due episodi del telefilm Teen Wolf, infine su Rai5 un episodio del documentario culturale The secret life of books, uno del documentario L’attimo fuggente e poi il documentario musicale The Sacred Tirangle.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 2 aprile 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmesso il film in prima tv Quo Vado?, con Checco Zalone e a seguire il film Il patto dei lupi. Su Italia1 andrà in onda il film Bastardi senza gloria e poi la rubrica calcistica Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco; su Rete4 troveremo il film Nella morsa del ragno e a seguire il film The Fighter. Su La5 sarà trasmesso il film La custode di mia sorella, poi la replica della puntata giornaliera di Uomini e donne; su Iris il film Eyes Whide Shut e il film Al di là delle nuvole e su Italia2 prima il film Battleship e poi il film d’animazione Gladiatori di Roma.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 11 ottobre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA LA7 E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà il film Amistad, poi la replica di Otto e mezzo; Real Time offrirà tre episodi del docu-reality Vite al limite e poi Malattie Misteriose; su Cielo il film Laurel Canyon – Dritto in fondo al cuore, poi il film Sesso – Sicuri di sapere tutto?, per il ciclo Body of Sex; su 8 prima il film Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato e a seguire lo speciale 75esimo Golden Globe; infine su Nove il film 6 Bullets e poi il docu-reality Italiani Made in China.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.