Advertisements
Advertisements

Non è l’Arena, ospiti ed argomenti puntata 7 gennaio 2018

Con la fine delle feste torna, questa sera alle 20:30, Non è l’Arena, il programma de La7 condotto da Massimo Giletti, che ha dimostrato nella prima parte di stagione di saper reggere il confronto con la concorrenza, permettendo alla rete diretta da Andrea Salerno di vedere gli ascolti della domenica sera in netta salita.

Nella prima puntata dell’anno, si affronterà il tema dell’abolizione del tetto di 240mila euro per i dipendenti di Camera, Senato e dell’Assemblea Regionale Siciliana, che faceva parte del contributo di solidarietà triennale scaduto proprio il 31 dicembre. 23,4 milioni di euro sono così andati in fumo solo a Montecitorio per i numerosi ricorsi presentati alla Commissione Interna.

Se ne parlerà in studio con l’ex presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta (Pd), ma anche con l’On. Daniela Santanchè (Fi), Vittorio Sgarbi e Myrta Merlino.

Si parlerà anche della lettera aperta, pubblicata qualche giorno fa, dal Consigliere di Stato Francesco Bellomo, dopo le accuse sulla gestione irregolare della scuola “Diritto e Scienza”, che forma studenti in Giurisprudenza per il concorso da magistratura, da parte di una delle sue borsiste.

Il programma affronterà anche il tema delle sette e dei presunti guaritori: in studio Simona Crisci, storica amica di Michelle Hunziker, che racconterà la sua esperienza in una setta con la conduttrice, al centro di un libro da lei pubblicato nei mesi scorsi.

Si cambierà poi totalmente argomento con Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, reduci dal Grande Fratello Vip, dove hanno fatto discutere per la loro storia, ancora oggi molto seguita dalla stampa e dal pubblico.

Non è l’Arena, puntata 7 gennaio 2018, streaming e social

Si può seguire Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, dove, da domani sarà possibile rivedere la puntata sulla pagina ufficiale del programma. Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.

Advertisements