Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 7 gennaio 2018

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 7-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del talk show Che tempo che fa, con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, poi lo Speciale Tg1; Rai2 manderà in onda un episodio del telefilm NCIS, due episodi del telefilm Bull e due di Elementary, mentre su Rai3 troveremo il film Free State of Jones e a seguire la rubrica Il posto giusto. Su Rai4 ci sarà il film The Oath – Il giuramento e poi due episodi del telefilm Criminal Minds IX, infine su Rai5 un episodio del documentario Ghost Town e uno del documentario Tree Stories – Alberi che raccontano.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmessa l’ultima puntata della serie tv Victoria e a seguire il film Area Paradiso. Su Italia1 andrà in onda il Hunger Games e poi il film Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco; su Rete4 troveremo il film Il Fuggitivo e a seguire il film Via da Las Vegas. Su La5 sarà trasmesso il film L’incredibile storia di Winter il delfino, poi il film Mamma Detective; su Iris il film Mani di velluto e il film Sabato domenica e venerdì e su Italia2 il film d’animazione Gladiatori di Roma, poi il film Operazione Vacanze.

PRIMA E SECONDA SERATA LA7 E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà una puntata del talk show Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti; Real Time offrirà un episodio del docu-reality 90 giorni per innamorarsi: e poi… e due episodi in prima tv di 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni; su Cielo il film Shame, poi il film Baise Moi; su 8 prima il film Solomon Kane e a seguire il film Legion; infine su Nove un episodio di ‘O mare mio e lo speciale Ci pensa Antonino.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.