Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 6 gennaio 2018

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 6-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmesso il programma Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia, poi il film New in town – Una single in carriera; Rai2 manderà in onda il film Alice in Wonderland e a seguire la rubrica sportiva Il Sabato della DS, mentre su Rai3 troveremo il film Medicus e a seguire il documentario Lo and Behold Internet il futuro è oggi. Su Rai4 due episodi del telefilm Gomorra – La serie, infine su Rai5 l’annuale Concerto della Banda della Marina Militare.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmesso uno Speciale Rock Economy e a seguire il film The Danish Girl. Su Italia1 andrà in onda il film animato Garfield e poi il film d’animazione Boxtrolls – Le scatole magiche; su Rete4 troveremo una puntata del documentario Planet Earth II – Le meraviglie della natura e a seguire il film La nona porta. Su La5 sarà trasmesso il film romantico Inga Lindstrom – Quattro donne e l’amore, poi una puntata del talent show I-Crew; su Iris il film Gravity e il film I figli degli uomini e su Italia2 il film Operazione vacanze, poi due puntate della serie a cartoni Futurama.

PRIMA E SECONDA SERATA LA7 E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà due episodi della serie tv L’Ispettore Barnaby; Real Time offrirà due episodi del docu-reality Il mio gatto è indemoniato, poi il docu-reality Life Shock; su Cielo il film erotico Cugini carnali, poi il documentario Public Sex, Private Lives, per il ciclo The Body of Sex; su 8 prima il film Macbeth e a seguire il film Laguna blu; infine su Nove il film Basta guardare il cielo e poi il film Panic Room.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.