Jova e Bebe, lo speciale su Spike, VH1 e Paramount Channel (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Due personaggi molto differenti tra di loro, ma molto amici e pronti a raccontarsi l’uno all’altra: Jova e Bebe è uno speciale che i canali del gruppo Viacom, ovvero Spike, VH1 e Paramount Channel manderanno in onda durante la giornata di oggi, sabato 6 gennaio 2018.

Direttamente dal Jova Pop Show di Piazza Gae Aulenti a Milano, il cantante e la campionessa paralimpica di scherma si incontreranno per scambiare quattro chiacchiere sulla loro vita ed i loro pensieri. Parleranno dell’entusiasmo per la vita, delle sfide ed anche della passione per la musica. Un racconto molto intimo in cui saranno commentati anche alcuni hashtag, essendo i due molto attivi sui social network.

LEGGI ANCHE  #lorenzoneglistadi - In questa notte fantastica: -2 all'evento su Rai1

Lo speciale andrà in onda in diversi orari: su Spike sarà trasmesso alle 14:30, su VH1 alle 16:30 ed alle 22:00, seguito dallo speciale sul backstage di “Oh, vita!”. Su Paramount Channel, invece, andrà in onda alle 23:00. Jova e Bebe sarà riproposto anche domani, 7 gennaio 2018, su Mtv (canale 704 di Sky). Un programma frutto della collaborazione esclusiva tra Spike e Jova Tv.

Seguici su Whatsapp - Telegram