I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, 6 gennaio 2018: ospiti ed anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, alle 20:35, su Raiuno va in onda uno speciale de I Soliti Ignoti dedicato alla Lotteria Italia. Il programma condotto da Amadeus, infatti, quest’anno è stato abbinato all’estrazione dei cinque fortunati biglietti vincenti, uno dei quali avrà un valore di 5 milioni di euro.

Per l’occasione, I Soliti Ignoti andrà in onda in prima serata: oltre al concorrente “ordinario” che dovrà indovinare le identità di otto ignoti utilizzando alcuni indizi, è prevista l’estrazione dei biglietti, in diretta dalla Sala Belli dell’Agenzia delle Dogane dei Monopoli e ci sarà la presenza di alcuni ospiti, ovvero Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Manuela Arcuri, Vittoria Puccini, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Iva Zanicchi, Pupo, Paolo Fox e il Circo Medrano.

LEGGI ANCHE  I Soliti Ignoti, oggi lo speciale Telethon 2019: gli ospiti

Questi saranno protagonisti di “Soliti Noti”: i cinque biglietti saranno abbinati casualmente a cinque simboli, a loro volta collocati su altrettante postazioni su cui si troveranno gli ospiti. Loro dovranno riconoscere, tramite alcuni indizi, l’identità di alcuni vip attraverso le loro foto da bambino.

A seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei premi della lotteria. Al primo classificato andrà il primo premio, e così via. Una serata di gioco, di divertimento, di musica, ma anche di emozioni per chi si ritroverà in mano con uno dei biglietti vincenti.

LEGGI ANCHE  Soliti Ignoti, Speciale Lotteria Italia 2021: gli ospiti

I Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia: streaming

Si può vedere I Soliti Ignoti-speciale Lotteria Italia in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Seguici su Whatsapp - Telegram