Advertisements
Advertisements

I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, 6 gennaio 2018: ospiti ed anticipazioni

Questa sera, alle 20:35, su Raiuno va in onda uno speciale de I Soliti Ignoti dedicato alla Lotteria Italia. Il programma condotto da Amadeus, infatti, quest’anno è stato abbinato all’estrazione dei cinque fortunati biglietti vincenti, uno dei quali avrà un valore di 5 milioni di euro.

Per l’occasione, I Soliti Ignoti andrà in onda in prima serata: oltre al concorrente “ordinario” che dovrà indovinare le identità di otto ignoti utilizzando alcuni indizi, è prevista l’estrazione dei biglietti, in diretta dalla Sala Belli dell’Agenzia delle Dogane dei Monopoli e ci sarà la presenza di alcuni ospiti, ovvero Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Manuela Arcuri, Vittoria Puccini, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Iva Zanicchi, Pupo, Paolo Fox e il Circo Medrano.

Questi saranno protagonisti di “Soliti Noti”: i cinque biglietti saranno abbinati casualmente a cinque simboli, a loro volta collocati su altrettante postazioni su cui si troveranno gli ospiti. Loro dovranno riconoscere, tramite alcuni indizi, l’identità di alcuni vip attraverso le loro foto da bambino.

A seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei premi della lotteria. Al primo classificato andrà il primo premio, e così via. Una serata di gioco, di divertimento, di musica, ma anche di emozioni per chi si ritroverà in mano con uno dei biglietti vincenti.

I Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia: streaming

Si può vedere I Soliti Ignoti-speciale Lotteria Italia in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Advertisements