Morta Marina Ripa di Meana: quando tirò una torta a Maurizio Costanzo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il mondo della TV è in lutto in seguito alla scomparsa di Marina Ripa di Meana, personaggio televisivo, stilista e scrittrice italiana. All’età di 76 anni e dopo una battaglia contro il cancro durata 16 anni, Marina Elide Punturieri (questo il suo nome da nubile) è deceduta a Roma nella giornata di oggi, venerdì 5 gennaio 2018.

Recentemente l’avevamo vista più volte nei salotti televisivi, come quello della Vita in Diretta dove nel corso della puntata di oggi pomeriggio è stata ricordata dai conduttori Marco Liorni e Francesca Fialdini. Proprio in TV, in una puntata di Pomeriggio Cinque, aveva svelato a Barbara d’Urso di combattere contro il cancro e che una terapia curativa le aveva sfigurato il volto, presentandosi in studio con un velo.

LEGGI ANCHE  Il testamento video di Marina Ripa di Meana al Tg5

Dagospia, sito di informazione che ha dato per primo la notizia della morto di Marina Ripa di Meana, scrive che la donna aveva confidato agli amici che quello appena passato, sarebbe stato il suo ultimo Natale.

Marina Ripa di Meana e la torta in faccia a Maurizio Costanzo

La storia di Marina Ripa di Meana in tv sarà per sempre legata al famoso episodio in cui vestita da cameriera tirò una torta in faccia a Maurizio Costanzo durante una seria intervista con Marco Pannella, facendolo infuriare, al punto che la bandì dalle sue trasmissioni. Subito sotto il video.

LEGGI ANCHE  Marina Ripa di Meana sfigurata a Pomeriggio Cinque (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram