Sacrificio d’amore, anticipazioni sesta puntata mercoledì 10 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata, e nuova collocazione, per Sacrificio d’amore: il sesto episodio della fiction di Canale 5 andrà infatti in onda mercoledì 10 gennaio, alle 21:15. Una decisione per permettere di trasmettere Immaturi-La serie al venerdì, ed anche per testare una nuova serata per la serie di Endemol Shine Italy che nelle prime puntate non ha ottenuto un grande riscontro di pubblico.

Nella puntata, Brando (Francesco Arca), ricoverato a Des Alpes, riceve la visita di Silvia (Francesca Valtorta), ma la donna non è più la stessa. Carlotta (Chiara Causa) fa litigare Tommaso (Rocco Giusti) e Maddalena (Desirèe Noferini), mentre a Carrara Leopoldo (Paolo Malco) vuole costruire nuove strade per facilitare il trasporto dei blocchi di marmo ed Alberto (Ruben Rigillo) cerca di convincere i lavoratori a votare per lui.

LEGGI ANCHE  Sacrificio d'amore, nuova fiction da stasera su Canale5 (gallery)

Sua moglie, Guendalina (Gaia Messerklinger), invece, scopre un segreto del suo avversario, pronta ad usare per avvantaggiare il marito. Giosuè (Simone Coppo) confida a Lucrezia (Federica De Benedittis) del cambiamento di Brando, ma quando la ragazza, con Mizzi (Giulia Achilli) e ed Hans (Andy Hartner), esce per una passeggiata, si ritrova in pericolo.

Sacrificio d’amore, puntata 10 gennaio 2018: streaming e social

Si può vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Programmi. Sui social, si potrà commentare sulla pagina ufficiale di Facebook.

LEGGI ANCHE  Sacrificio d'amore, puntata 4 luglio 2018: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram