Advertisements
Advertisements

Isola dei Famosi 2018 – Valerio Schiavone (gallery)

Stiamo conoscendo i vari concorrenti di #SarannoIsolani, il reality web collegato a L’isola dei Famosi 2018, in partenza il 22 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino come inviato in Honduras. Come vi abbiamo spiegato, alcuni non famosi si stanno giocando “un posto” sull’Isola: i tre più votati sulla pagina web del reality saranno spediti in Honduras e poi uno, deciso tramite il televoto, diventerà concorrente ufficiale. Conosciamo stavolta Valerio Schiavone.

Isola dei famosi 2018, #SarannoIsolani: Valerio Schiavone

Valerio ha 40 anni, è di Taranto e svolge la professione di regista teatrale, insegnante e monologhista. E’ stato Mister Universo, ha due lauree, si diletta come dj e personal trainer e tiene corsi di comunicazione. Ci tiene a definirsi una persona spirituale, è sicuramente empatico e incline a mettersi a disposizione degli altri.

Ha deciso di mettersi in gioco, partecipando al reality di Canale5, per dimostrare che la mente è più forte del corpo.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.