Isola dei Famosi 2018 – Francesco Emanuele Balacco

Seguici su Whatsapp - Telegram

Francesco Emanuele Balacco è uno dei concorrenti di #SarannoIsolani, il reality web che anticipa L’isola dei Famosi 2018, in partenza il 22 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras.

I tre non famosi più votati sul web saranno spediti dritti dritti sull’Isola, ma solo uno, deciso dal televoto, potrà diventare un concorrente ufficiale. Conosciamo Francesco Emanuele Balacco.

Isola dei famosi 2018, #SarannoIsolani: Francesco Emanuele Balacco

Francesco, di soli 20 anni, è un giovane blogger pugliese alle prime armi e si è trasferito a Roma per seguire la sua passione. Sa di essere un “nerd”, parla svariate lingue ed è un grande appassionato di cinema. Nonostante la sua ridotta stazza fisica non ha paura di niente e di nessuno, la sua determinazione e il suo aspetto goffo sono la sua arma principale.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi vince #SarannoIsolani

Partecipa per sfidare se stesso, usando la forza d’animo al posto della forza fisica.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.