Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Bianca Atzei

Anche Bianca Atzei è tra i primi concorrenti annunciati de L’Isola de Famosi 2018, in onda dal 22 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino inviato in Honduras. La Atzei si unisce quindi al cast che è in via di definizione.

L’isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei

Nata a Milano l’8 marzo 1987, si appassiona al canto fin da piccola, tanto da iscriversi al Mas, che frequenta per due anni. Il debutto è del 2012, quando partecipa a Sanremo Social con il brano “La gelosia”, che però non passa la selezione. Il brano sarà pubblicato successivamente come singolo in duetto con i Modà. Proprio con il leader del gruppo, Kekko Silvestre, la Atzei nel 2013 canta “La paura che ho di perderti”.

Quello stesso anno prova ancora a partecipare a Sanremo con la canzone “Arido”, ma non passa il turno. Intanto, duetta con cantanti come Gianni Morandi ed Anna Tatangelo, mentre scrive un brano, “Folle stronza”, per Loredana Errore. Sempre nel 2013, canta “One day I’ll fly away” per la colonna sonora della miniserie Anna Karenina.

Quattro anni fa un altro tentativo di partecipazione al Festival di Sanremo, con Alex Britti ed il brano “Non è vero mai”. L’anno successivo, finalmente, rientra tra i Big con “Il solo al mondo”, che si classifica 14esimo. In quell’anno esce anche il primo album “Bianco e nero”.

Nel 2016 partecipa a Tale e Quale Show, mentre nel 2017 è tra i Big di Sanremo con la canzone “Ora esisti solo tu”, che si classifica al nono posto, oltre a partecipare al torneo di Tale e Quale Show.

Per quanto riguarda la vita privata, è stata legata a Max Biaggi dal 2015 al 2017. E’ stata la cantante stessa ad annunciare la sua partecipazione al reality su Facebook:

“È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità…

Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso.

Parteciperò a L’Isola dei Famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… Sto mangiando come una pattumiera!!!!

Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo

sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore.

Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto.”

Advertisements