L’Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Alessia Mancini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alessia Mancini sarà tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018, in onda dal 22 gennaio su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi e l’inviato dall’Honduras Stefano De Martino. Sarà una delle vip a cui si affiancherà il vincitore del reality web #SarannoIsolani.

L’Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini

Alessia Mancini è nata a Marino il 25 giugno 1978. Il debutto in televisione è nel 1994, all’interno di Non è la Rai, in cui le viene dato il soprannome de “La bruttina”, per ironizzare sulla sua bellezza. Tre anni più tardi inizia la scalata in televisione, diventando velina con Marina Graziani di una stagione di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Cecilia, Alessia o Simone?

Nel 1999 partecipa a Passaparola, dove ricopre il ruolo di “capo letterina” a fianco di Gerry Scotti, con cui conduce anche Un disco per l’estate. Conduce anche il programma Facce da quiz e, dopo aver partecipato nel 2005 a La Talpa, dove viene eliminata alla quarta puntata, nel 2006 diventa inviata di Stranamore.

Oltre ad aver inciso un singolo, “Angel bahia”, nel 2001, ha anche recitato nella miniserie Gian Burrasca ed in Tutti i sogni del mondo, mentre al cinema partecipa a “Natale in crociera”. Negli ultimi anni ha alternato il lavoro a numerose televendite Mediaset alla professione di wedding planner. Dal punto di vista sentimentale, è sposata con Flavio Montrucchio dal 2003, da cui ha avuto due figli, Mya ed Orlando.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Francesca Cipriani (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram