Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2018: il promo si ispira a La La Land (video)

A gennaio 2018 partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ancora condotto da Alessia Marcuzzi, accompagnata – pare – dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, recente vincitore del Grande Fratello Vip. Inviato sull’Isola, come si sa ormai da alcune settimane, sarà Stefano De Martino, che ha momentaneamente archiviato l’esperienza ad Amici di Maria per lanciarsi in questa nuova esperienza.

E vede protagonisti proprio Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino il primo promo che annuncia l’imminente partenza del reality di Canale5. Lo spot è ispirato al film La La Land (come il nuovo spot Tim…sarà solo un caso?) e vede conduttrice ed inviato alle prese con un breve balletto, interrotto da una voce fuori campo che chiede loro di “smetterla con il cinema” e impegnarsi con le prove per L’Isola.

A voi il video del promo.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.